Fiery Hot Folders

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Filtro DCS

Il filtro DCS accetta i file DCS 2.0 e produce un unico file PostScript preseparato.

Sviluppato da QuarkXPress, il formato DCS 2.0 è la definizione di un formato grafico per le separazioni elettroniche dei colori.

Questo filtro accetta i seguenti file DCS 2.0:

  • Single/Multiple file DCS, senza composito

  • Single/Multiple file DCS, con composito scala di grigi

  • Single/Multiple file DCS, con composito colore

Il filtro DCS è una funzione di Fiery Graphic Arts Package, Premium Edition e Fiery Productivity Package. Per applicare questo filtro, la cartella automatica deve essere collegata a un Server Fiery con una di queste funzioni abilitata.

I tipi di file di origine DCS sono .dcs, .dcs2, .eps

Opzione

Descrizione

Tipo file di destinazione

Vedere Tipo file di destinazione.

Il filtro DCS 2.0 non ha opzioni configurabili; è necessario comunque seguire queste indicazioni per convertire un lavoro DCS 2.0:

  • Abilitare l'opzione di stampa Combina separazioni in Proprietà del lavoro > Colore.

  • Accertarsi che i file necessari per il lavoro DCS 2.0 siano tutti in una cartella. Se manca un file, il filtro non funziona.

  • Se una cartella contiene più file per un lavoro DCS 2.0, è possibile collocare l'intera cartella nella cartella automatica.

  • Per scaricare un lavoro DCS 2.0 con il comando Scarica, tutti i file devono trovarsi in una cartella ed è necessario scaricare l'intera cartella.

Nota: Quando si inoltra un lavoro formato da più parti in una cartella automatica tramite trascinamento (o copia e incolla), si raccomanda di inoltrare i file DCS 2.0 in una cartella e di impostare l'intervallo di tempo per il controllo dei lavori su 10 secondi o più per avere la certezza che tutti i file siano presenti prima che inizi l'elaborazione.
Termini di uso