Fiery Hot Folders

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Filtro CT/LW

Il filtro CT/LW converte più file CT, LW e di intestazione (LH, PG o ASSG) in un singolo file combinato PostScript o PDF.

I file CT/LW contengono le informazioni su immagini fotografiche, grafica al tratto, testo e linee di disegni. Insieme, CT (Continuous Tone) e LW (Vector Line Work) definiscono l'aspetto del risultato finale.

Il filtro CT/LW è una funzione di Fiery Graphic Arts Package, Premium Edition e Fiery Productivity Package. Per applicare questo filtro, è necessario che una di queste funzioni sia abilitata su Fiery Server.

Il filtro CT/LW accetta più file CT e LW e, se presente, un file di intestazione. Il filtro definisce le dimensioni del file combinato in base ai file FP, LW e CT, in quell'ordine. Le tinte piatte vengono convertite in CMYK utilizzando i valori di conversione specificati nei file CT/LW. Il file combinato è una singola immagine CMYK compressa RLE, di cui è possibile specificare la risoluzione.

Quando si trascinano file CT, LW o FP, il risultato è un singolo file PostScript.

Opzione

Descrizione

Risoluzione

Specifica la risoluzione in dpi (dots per inch, punti per pollice).

La risoluzione massima dipende dalla stampante.

Selezionare Auto per ricampionare il file in base alla risoluzione predefinita della periferica di stampa.

Tipo file di destinazione

Vedere Tipo file di destinazione.

È possibile trascinare o scaricare cartelle di pagine contenenti file CT, LW e di intestazione una pagina alla volta; questo è il metodo consigliato per inoltrare i file CT/LW in una cartella automatica (in quanto garantisce che anche i file nascosti vengano trasmessi a Fiery Server).

Nota: Alcuni file CT/LW possono contenere un punto (".") all'inizio del nome file che indica che i file sono nascosti. Quando si elaborano i file CT/LW, è possibile attivare Mostra file nascosti nelle impostazioni della cartella per rendere visibili i file nascosti. Per copiare tutti i file, inclusi i file nascosti, trascinare nella cartella automatica l'intera cartella di pagine CT/LW contenente tutti i file necessari.