Modelli di imposizione
È possibile applicare i layout di imposizione a lavori che richiedono specifiche particolari per la stampa e la rilegatura. Per creare l'imposizione di un layout, applicare un modello di imposizione ad una cartella automatica Hot Folder e quindi trascinare il lavoro in quella cartella.
Per accedere ai modelli di imposizione predefiniti non è necessaria una licenza o una chiave hardware. Per i modelli di imposizione personalizzati è necessaria una licenza (o una chiave hardware se si è collegati a un Fiery Server che la richiede).
-
Per creare un modello personalizzato, modificare le impostazioni di imposizione di un modello esistente e salvare il nuovo modello nella cartella automatica.
L'impostazione del formato di finitura In base al riquadro di ritaglio viene usata per i modelli di imposizione predefiniti. L'impostazione del formato di finitura Definito dall'utente è supportata per i modelli di impostazione personalizzati. Definito dall'utente usa automaticamente il riquadro di ritaglio di Acrobat PDF.
Nota: I modelli di imposizione Definito dall'utente personalizzati richiedono i file origine PDF. I file PostScript non sono supportati.
Se la cartella automatica è collegata a un Fiery Server che supporta la stampa di dati variabili, è possibile eseguire l'imposizione anche dei lavori con dati variabili.