Gestione delle cartelle automatiche
È possibile modificare, duplicare, ridenominare ed eliminare una cartella automatica.
Modificare una cartella automatica
Per modificare una cartella automatica, è necessario innanzitutto disattivarla per metterla offline e poi apportare le modifiche desiderate nella finestra Impostazioni cartella automatica.
- Nella Console di Fiery Hot Folders, selezionare la cartella automatica che si desidera modificare e fare clic su Disattiva nella barra delle applicazioni.
- Selezionare la cartella automatica che si desidera modificare e fare clic su Modifica.
- Modificare le impostazioni in base alle necessità.
Le modifiche hanno effetto immediato e vengono applicate a tutti i successivi lavori elaborati tramite la cartella automatica.
Duplicare una cartella automatica
È possibile duplicare le impostazioni di una cartella automatica esistente (attivata o disattivata) per creare una nuova.
- Nella Console di Fiery Hot Folders, selezionare la cartella automatica che si desidera duplicare e fare clic su Duplica.
- Cambiare il nome della cartella automatica duplicata (se lo si desidera) e fare clic su OK.
Ridenominare una cartella automatica
Per ridenominare una cartella automatica, è necessario innanzitutto disattivarla per metterla offline e impedire che vengano apportate modifiche a una cartella automatica in uso. È possibile condividere in rete una cartella automatica. È possibile ridenominare la cartella automatica nella Console di Fiery Hot Folders.
- Nella Console di Fiery Hot Folders, selezionare la cartella automatica che si desidera ridenominare e fare clic su Disattiva sulla barra delle applicazioni.
- Fare doppio clic sulla cartella automatica nella Console di Fiery Hot Folders.
- Digitare il nuovo nome nel campo Nome cartella.
Eliminare una cartella automatica
Per eliminare una cartella automatica, è necessario innanzitutto disattivarla. Poi si elimina la cartella che viene rimossa in modo permanente insieme alle relative cartelle di supporto.
È possibile condividere in rete una cartella automatica, quindi disattivando una cartella automatica si evita di eliminare una cartella in uso.
- Nella Console di Fiery Hot Folders, selezionare la cartella automatica che si desidera eliminare e fare clic su Disattiva.
- Fare clic sull'icona Elimina.
Visualizzare o nascondere la Console di Fiery Hot Folders
È possibile visualizzare o nascondere la Console di Fiery Hot Folders quando l'applicazione è in esecuzione in background.
Per nascondere la Console di Fiery Hot Folders, selezionare .
Per visualizzare la Console di Fiery Hot Folders, fare doppio clic sull'icona Hot Folders nella barra delle applicazioni () di Windows.
Accedere ai file originali del lavoro
È possibile accedere ai file originali del lavoro dalla Console di Fiery Hot Folders.
Nella Console di Fiery Hot Folders, selezionare la cartella automatica e fare clic su Mostra file originali.
Dal desktop, fare doppio clic sulla cartella automatica, quindi su [_EFI_HotFolder_] e infine su [MoveFolder].