Console di Fiery Hot Folders
La Console di Fiery Hot Folders consente di accedere alle cartelle automatiche e di prendere visione delle informazioni sul percorso, sull'azione lavoro e sulle impostazioni di ciascuna cartella automatica.
La Console di Fiery Hot Folders consente inoltre di accedere a Stato e Log, che apre una finestra separata da utilizzare per monitorare e tenere traccia di tutti i lavori elaborati tramite una cartella automatica.
La console contiene i seguenti componenti:
- Menu - forniscono i comandi per creare e gestire le cartelle automatiche, impostare le preferenze e accedere alla funzione Backup e ripristino.
- Barra delle applicazioni - consente di accedere rapidamente alla maggior parte dei comandi dei menu e a Stato e Log.
- Elenco dei server - visualizza l'elenco dei Fiery Server collegati e delle cartelle automatiche associate. L'elenco dei server può essere compresso o espanso per nascondere o visualizzare le cartelle automatiche collegate a ciascun Fiery Server.
- Riepilogo della cartella automatica - fornisce informazioni sulla configurazione della cartella automatica selezionata.
- Proprietà del lavoro - visualizza le informazioni di un sottogruppo di Proprietà del lavoro configurato per la cartella automatica selezionata.Nota: La Console di Fiery Hot Folders visualizza solo un sottogruppo di Proprietà del lavoro. Per visualizzare il riepilogo completo di Proprietà del lavoro, vedere Specificare le proprietà del lavoro della cartella automatica.