Impostare le preferenze di Hot Folders
È possibile impostare le preferenze da applicare a tutte le cartelle automatiche.
- Nella Console di Fiery Hot Folders, selezionare (Windows) oppure (Mac OS).
- Impostare una o più preferenze tra quelle elencate di seguito:
Unità di misura - se Fiery Server supporta l'imposizione, imposta l'unità di misura predefinita da usare in Fiery Impose.
Percorso modello di imposizione - se Fiery Server supporta l'imposizione, imposta il percorso predefinito dei modelli di imposizione.
Controlla presenza lavori ogni - imposta l'intervallo di tempo predefinito per il controllo di nuovi lavori. Impostando un intervallo più lungo è possibile evitare i problemi che potrebbero verificarsi durante l'elaborazione di file grandi o formati da più parti (come i file CT/LW o DCS 2.0) tramite una cartella automatica.
Nota: È possibile cambiare l'intervallo di tempo predefinito nelle impostazioni per una specifica cartella automatica.Salva file originali in - specifica il percorso in cui archiviare i file originali. Per impostazione predefinita, i file originali sono archiviati nelle cartelle di supporto create automaticamente all'interno della cartella automatica. Se si specifica un percorso diverso, tutti i file originali di tutte le cartelle automatiche verranno salvati in questa ubicazione comune.
Cancella i file originali - imposta l'intervallo di tempo predefinito che deve trascorrere prima che i file originali archiviati vengano cancellati.
Aggiorna automaticamente le preimpostazioni server collegate a Hot Folders - consente di impostare Hot Folders in modo che aggiorni la visualizzazione delle impostazioni di una preimpostazione server (nella Console di Fiery Hot Folders) ad intervalli di tempo specifici.