Fiery Command WorkStation

Fiery Driver per Windows

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Modificare le impostazioni di stampa per tutti i documenti inviati dal computer

La finestra Preferenze di stampa consente di modificare le impostazioni di stampa predefinite per tutti i documenti.

La finestra Stampa dell'applicazione consente di sovrascrivere alcune impostazioni di stampa predefinite per un documento. Se un'impostazione di stampa non è disponibile, è possibile renderla disponibile modificando le impostazioni di stampa per tutti i documenti inviati dal computer.

Nota: Se non si utilizzano le stesse opzioni per tutti i lavori di stampa, è possibile salvare ciascun gruppo di impostazioni di stampa sotto forma di preimpostazione.
  1. Nell'applicazione utilizzata, fare clic su File > Stampa o File > Imposta pagina, quindi selezionare server Fiery come stampante.
  2. Fare clic sul pulsante che consente di visualizzare la finestra Proprietà documento.

    La sequenza di operazioni da eseguire per aprire la finestra Proprietà documento varia in base all'applicazione utilizzata.

  3. Aprire la scheda Stampa Fiery. (Vedere Aprire la scheda Stampa Fiery).
  4. Selezionare le impostazioni di stampa desiderate.

    Se si impostano alcune opzioni da un'applicazione, come quelle per la finitura e il layout, il lavoro potrebbe essere stampato lentamente o in modo errato. Utilizzare Preferenze di stampa per impostare queste opzioni per il lavoro di stampa o la sessione in corso.

  5. Dopo aver specificato le impostazioni di stampa, fare clic su OK, quindi fare clic su Stampa per inviare in stampa il lavoro.