È possibile utilizzare Fiery Printer Delete Utility dal prompt dei comandi per la rimozione della stampante e del driver di stampa corrispondente sul sistema operativo Windows con le funzioni della riga di comando.
L'ultima versione del pacchetto ridistribuibile Visual C++ deve essere installata nel computer in cui è in esecuzione Fiery Printer Delete Utility.
-
Installare Fiery Printer Delete Utility utilizzando WebTools.
-
Avviare il browser Internet o Intranet e immettere il nome DNS o l'indirizzo IP di Fiery server.
-
Espandere Download di prodotti software.
-
Fare clic sul collegamento Driver della stampante nella scheda Windows e seguire le istruzioni visualizzate per l'installazione.
-
Accedere alla cartella locale in cui i file del driver di stampa sono stati scaricati e fare doppio clic sulla cartella Fiery Printer Delete Utility.
-
Fare doppio clic su setup.exe e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per installare il programma di utilità.
-
Avviare il prompt dei comandi come amministratore sul sistema Windows e andare al percorso in cui è installato Fiery Printer Delete Utility.
È installato nella cartella \Program Files\Fiery\Applications3\PrinterDeleteUtility.
-
Digitare il seguente comando: Start /wait Printer Delete Utility.exe [opzioni]
Le [opzioni] possono essere quelle indicate di seguito:
-rmPrints |
Rimuove tutte le stampanti |
-p \"\Printer1, Printer2\"\ |
Rimuove le stampanti specificate. I nomi delle stampanti devono essere separati da virgola e l'elenco completo deve essere racchiuso tra \"\ \"\. |
-getInstalledPrinters |
Ottiene un elenco di tutte le stampanti che utilizzano Fiery Drivers. |