I layout con più pagine non vengono stampati correttamente
Non tutte le opzioni di impostazione della pagina funzionano in maniera efficace con i layout a più pagine.
Quando si stampa un documento con le specifiche di layout, è bene considerare i seguenti punti:
Se l'applicazione consente di combinare le opzioni per layout, orientamento e fattore di scala e di assegnare loro diverse impostazioni in parti diverse di un documento, la stampa di layout a più pagine avverrà nel modo previsto come mostrato nella seguente illustrazione.
Se si imposta una diversa risoluzione, un diverso formato della pagina o un diverso cassetto di alimentazione oppure se si definiscono impostazioni per la stampa fronte-retro per diverse pagine di un documento per cui è stato specificato il layout con più pagine, Fiery Driver porta a termine la richiesta precedente e quindi inizia una nuova pagina, applicando le nuove impostazioni che sono state definite. L'ordine del layout resta lo stesso, per quanto possa sembrare che manchino le pagine virtuali di un layout con più pagine. Ciò avviene poiché Fiery Driver avvia il successivo set di istruzioni su un nuovo foglio di carta.
Nel seguente esempio, la prima pagina del documento viene stampata su carta da lettera intestata mentre le restanti pagine vengono riprodotte su carta standard proveniente da un diverso cassetto di alimentazione.
Alcune applicazioni consentono di usare solo uno degli orientamenti orizzontali: Orizzontale e non Orizzontale ruotato. Se un documento usa più di un orientamento, i layout con più pagine potrebbero non essere stampati come previsto.
Alcune applicazioni potrebbero essere incompatibili con la funzione di Fiery Driver che consente di combinare la stampa di layout con più pagine con la fascicolazione delle copie. Tale combinazione di funzioni potrebbe produrre risultati di stampa imprevisti. Si consiglia di selezionare l'opzione di fascicolazione nella scheda Finitura in Fiery Driver per le copie fascicolate invece di selezionare l'opzione di fascicolazione dalla finestra di dialogo Stampa dell'applicazione.