Se si installa il driver di stampa da Installazione guidata stampante e poi si usa Comunicazione bidirezionale per configurare le opzioni installabili, queste non saranno configurate adeguatamente. È necessario configurare queste opzioni dopo l'installazione del driver di stampa.
Nota: La funzione di controllo account utente è disponibile sui computer con sistemi operativi Windows supportati da Server Fiery. Per aggiungere o modificare le opzioni installabili dopo aver installato il driver di stampa, è necessario collegarsi con i privilegi di amministratore.
-
Dopo l'installazione del driver di stampa, aprire la cartella che contiene le stampanti installate. (Vedere Aprire la cartella che contiene le stampanti installate).
-
Per i computer Windows con la funzione di controllo account utente, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Server Fiery, selezionare Esegui come amministratore, quindi selezionare Proprietà stampante o Proprietà.
Si apre la finestra di dialogo Controllo account utente.
Selezionare l'utente con privilegi di amministratore, digitare la password, quindi fare clic su OK.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona della stampante, quindi fare clic su Proprietà stampante o Proprietà.
- Fare clic sulla scheda Accessori (oppure Configurazione o Opzioni installabili) e selezionare le opzioni installabili.
- Fare clic su Applica, quindi fare clic su OK.
È necessario fare clic su OK in modo che nel driver di stampa appaia l'elenco corretto delle opzioni installabili.
Nota: Le opzioni installabili non vengono visualizzate correttamente se si chiude la finestra di dialogo facendo clic su Annulla o sul pulsante Chiudi.