Fiery Command WorkStation

Fiery Driver for macOS

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Usare una preimpostazione per stampare un lavoro in Fiery Driver

La finestra Proprietà complete di Caratteristiche Fiery mostra quali preimpostazioni (se presenti) sono disponibili per tutti i lavori di stampa.

Quando si applica una Preimpostazione server o Locale a un lavoro, le impostazioni della preimpostazione diventano parte integrante del lavoro e restano associate al lavoro finché non vengono modificate.

Per alcune applicazioni, come Text Editor, ogni volta che si stampa un lavoro e si riavvia la finestra di Fiery Driver, le impostazioni vengono ripristinate sui valori predefiniti.

Nota: La funzione Preimpostazione che appare nella finestra Stampa dell'applicazione (fornita da macOS) utilizza la stessa preimpostazione finché non viene cambiata, indipendentemente dall'applicazione.
Nota: Non è possibile condividere le preimpostazioni tra diversi server Fiery.
  1. Aprire la finestra Proprietà complete. (Vedere Aprire la finestra Proprietà complete in Caratteristiche Fiery).
  2. Dall'elenco Preimpostazioni, selezionare una preimpostazione.
    Nota: Quando si applica una Preimpostazione locale a un lavoro, questa diventa parte del lavoro, ma il nome della preimpostazione non viene conservato. Quando si applica una Preimpostazione server a un lavoro, questa diventa parte del lavoro, insieme con il nome usato per la Preimpostazione server utilizzata.