Fiery Driver Updater
Fiery Driver Updater viene installato durante l'installazione del driver di stampa. Fiery Driver Updater consente di cercare driver di stampa aggiornati ogni volta che ci si collega al computer.
Aggiornamenti per i componenti comuni del driver vengono forniti con Fiery Driver Updater se necessario. Aggiornamenti specifici del prodotto non vengono forniti con Fiery Driver Updater.
Le notifiche degli aggiornamenti possono essere attivate o disattivate da Fiery Driver Updater e possono essere aperte in Mac OS dalla cartella Applicazioni (fare clic su ).
La disattivazione delle notifiche inoltre disattiverà la verifica di aggiornamenti per Fiery Driver.
Quando si fa clic su Verifica aggiornamenti driver nella scheda Informazioni di Fiery Driver verrà visualizzato un messaggio che richiede di avviare Fiery Driver Updater dalla cartella Applicazioni.
Tenere presente quanto segue quando si usa Fiery Driver Updater:
- Fiery Driver Updater elenca tutti i Fiery Drivers versione 5.0 e successive installati sul sistema locale e aggiorna solo Fiery Drivers versione 5.0.
- Una volta installato il driver, che installa anche Fiery Driver Updater, è necessario disconnettersi e ricollegarsi per attivare le verifiche giornaliere automatiche degli aggiornamenti del driver.
- Dopo che un aggiornamento driver è disponibile, la versione del driver disponibile come aggiornamento viene visualizzata come collegamento ipertestuale nella finestra Fiery Driver Updater. Fare clic sul collegamento per aprire una pagina Web contenente le note di release dell'aggiornamento driver specificato.
- Dopo che l'aggiornamento della patch del driver è stato applicato, la versione del driver nella scheda Informazioni viene aggiornata per corrispondere alla versione disponibile della patch del driver visualizzata nella finestra Fiery Driver Updater.
- Se Fiery Software Manager è installato sul sistema client e richiede di riavvio del computer, anche Fiery Driver Updater richiederà il riavvio.