Fiery Driver per Mac OS

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Usare una preimpostazione per stampare un lavoro in Fiery Driver

La finestra di dialogo Proprietà in dettaglio di Caratteristiche Fiery mostra quali preimpostazioni (se presenti) sono disponibili per tutti i lavori di stampa.

Quando si applica una preimpostazione server o locale a un lavoro, le impostazioni della preimpostazione diventano parte integrante del lavoro e restano associate al lavoro finché non vengono modificate.

Per alcune applicazioni, come Text Editor, ogni volta che si stampa un lavoro e si riavvia la finestra di Fiery Driver, le impostazioni vengono ripristinate sui valori predefiniti.

Nota: La funzione Preimpostazione che appare nella finestra di dialogo Stampa dell'applicazione (fornita da Mac OS) usa la stessa preimpostazione finché non viene cambiata, indipendentemente dall'applicazione.
Nota: Non è possibile condividere le preimpostazioni tra diversi Fiery Server.
  1. Aprire la finestra di dialogo Proprietà in dettaglio. (Vedere Aprire la finestra di dialogo Proprietà in dettaglio in Caratteristiche Fiery).
  2. Dall'elenco Preimpostazioni, selezionare una preimpostazione.
    Nota: Quando si applica una preimpostazione locale a un lavoro, diventa parte integrante del lavoro, ma il nome della preimpostazione si perde. Quando si applica una preimpostazione server, diventa parte integrante del lavoro insieme al nome della preimpostazione server utilizzata.
Termini di uso