Fiery Command WorkStation

Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Modificare le impostazioni di stampa con Fiery Essential Driver

È possibile cambiare le impostazioni di stampa per il documento corrente o per tutti i documenti che si inviano dal computer.

La portata della modifica dipende dal punto in cui si cambia un'impostazione:

  • Le modifiche apportate da un'applicazione hanno effetto sui documenti stampati durante il tempo che l'applicazione resta aperta.

  • Le modifiche apportate da Preferenze stampa hanno effetto sulla stampante selezionata e su tutti i lavori di stampa ad essa inviati. Tuttavia, se è possibile specificare la stessa impostazione di stampa dall'applicazione, l'impostazione dell'applicazione potrebbe sovrascrivere l'impostazione configurata in Preferenze stampa.

Nota: Se si usa Preferenze stampa per cambiare un'impostazione di stampa per un solo documento, ricordarsi di ripristinarne il valore predefinito prima di stampare altri documenti, se necessario, durante la sessione in corso dell'applicazione. Se si chiude l'applicazione, vengono ripristinati i valori predefiniti di tutte le impostazioni in Preferenze stampa.

Per alcune operazioni è necessario applicare una procedura specifica per cambiare le impostazioni. Ad esempio, è necessario apportare tutte le modifiche alle impostazioni dei font in Preferenze stampa e non dall'applicazione utilizzata. Inoltre, se l'applicazione non consente di cambiare le impostazioni, usare Preferenze stampa.