Allineamento di un lavoro sul foglio in Job Editor
È possibile allineare un lavoro al bordo del foglio o riposizionarlo aggiungendo margini, digitando le coordinate x e y o trascinandolo.
Per impostazione predefinita, il lavoro viene posizionato nell'angolo superiore sinistro del foglio, tenendo conto dei margini della stampante.
- Sulla barra degli strumenti, selezionare lo strumento Trasforma lavoro.
- Procedere in uno dei seguenti modi:
-
Sulla barra degli strumenti, in corrispondenza di Posizione, digitare le coordinate x e y per l'angolo superiore sinistro della pagina.
Per impostazione predefinita, Job Editor mostra le coordinate x e y dei margini sinistro e superiore non stampabili della stampante. È possibile fare in modo che Job Editor ignori i margini della stampante digitando i valori x o y su 0.
-
Nella barra degli strumenti, in corrispondenza di Allinea, fare clic su un tipo di allineamento orizzontale e verticale.
-
Nella barra degli strumenti, in Margini lavoro, digitare la larghezza di un margine superiore, inferiore, sinistro o destro (solo step and repeat).
È possibile applicare margini identici a tutti e quattro i lati facendo clic sul tasto Collega tutti i margini e definendo unicamente il margine superiore.
-