Fiery Command WorkStation

Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Fiery Preflight Pro

È possibile utilizzare la funzione Fiery Preflight Pro per controllare i lavori PDF e PDF/VT. Preflight Pro controlla i lavori PDF e PDF/VT per verificare che siano conformi a un set di standard definiti in una preimpostazione selezionata.

Preflight Pro è disponibile solo per server Fiery basati su Windows con software di sistema Fiery FS500 Pro o versioni successive. Preflight Pro è abilitato solo se Fiery Graphic Arts Pro Package è attivato su Fiery server.

I controlli effettuati da Preflight Pro sono basati sulle impostazioni definite in una preimpostazione selezionata. Le preimpostazioni possono essere applicate ai lavori di spooling e a quelli elaborati. Preflight Pro genera un report per catturare gli errori e gli avvisi nei lavori PDF e PDF/VT, se i lavori si discostano dagli standard definiti nella preimpostazione.

Preflight Pro genera un report per catturare gli errori e gli avvisi nei lavori PDF e PDF/VT, se i lavori si discostano dagli standard definiti nella preimpostazione.

Nota: Preflight Pro è applicabile solo ai lavori PDF e PDF/VT. Il preflight di tutti i tipi di file non PDF viene eseguito con la funzione Preflight.

Per accedere a Preflight Pro, è necessario accedere a Command WorkStation con privilegi di amministratore oppure operatore. Fare clic con il pulsante destro del mouse su un lavoro PDF o PDF/VT in spooling o elaborato nel Centro lavori Command WorkStation e selezionare Preflight Pro. È inoltre possibile eseguire il preflight dei lavori inoltrati da Fiery Hot Folders o dalle stampanti virtuali.