Fiery Command WorkStation

Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Variazioni delle tinte piatte

È possibile stampare una tinta piatta selezionata e una serie di colori adiacenti con sfumature leggermente differenti rispetto alla tinta piatta originale. È possibile scegliere una variante di tinta piatta che rispetti al meglio la tinta piatta desiderata per sostituire le tinte piatte originali nei lavori.

È utile stampare variazioni della tinta piatta perché una ricetta prevista in base al calibrazione e a profilo di destinazione selezionata, che presenta una corrispondenza minima con il ∆E non offre sempre in una corrispondenza visiva perfetta a causa della stampante che si è discostata dalia calibrazione attuale e dal profilo di destinazione selezionato o delle limitazioni inerenti alla profilo di destinazione. Una tinta piatta che sembra preciso su un supporto ogni tanto produrrà un risultato cromatico non corretto su un supporto diverso.

Quando si creano variazioni tinta piatta, Spot Pro mostra un ottagono della tinta piatta originale con frecce colore su cui è possibile fare clic per regolare la tinta piatta originale nelle direzioni ciano, verde, giallo, arancione, rosso, magenta, viola e blu, oltre a frecce bianco e nero su cui è possibile fare clic per regolare la luminosità della tinta piatta originale.