Fiery Command WorkStation

Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Salvare un raggruppamento come modello in Job Editor

È possibile salvare le impostazioni predefinite per un lavoro di raggruppamento come modello che è possibile utilizzare per creare una preimpostazione o una stampante virtuale in Command WorkStation.

Creare un nuovo lavoro di raggruppamento in Command WorkStation e aprirlo in Job Editor.
Dopo aver scelto le impostazioni, è possibile salvare il lavoro o salvare le impostazioni come modello. Quando si salva un raggruppamento come modello, è possibile specificare le opzioni per automatizzare i lavori di raggruppamento. Command WorkStation crea un raggruppamento quando sono stati caricati lavori sufficienti a riempire una determinata percentuale del foglio o della linea, oppure crea ed elabora il raggruppamento dopo che è trascorso un periodo di tempo specificato, anche se non è possibile riempire la percentuale minima di foglio o linea.
  1. Selezionare Modello > Salva come modello. Vengono visualizzate le impostazioni di raggruppamento per il salvataggio come modello.
  2. Digitare un nome per il modello.
  3. Scegliere tra le seguenti opzioni:
    • Nessuno - Non sono attivi i criteri per il supporto automazione di raggruppamento. Questa è l'opzione predefinita.
    • Creare il raggruppamento dopo un minimo di - Offre due opzioni per supportare automazione di lavori di raggruppamento in Command WorkStation:
      • La percentuale della linea è piena - Definisce una larghezza minima percentuale richiesta per completare un raggruppamento. I lavori verranno collocati per riempire la larghezza di quella percentuale.
      • La lunghezza (in unità) della lunghezza di stampa è piena - Definisce la lunghezza minima sul supporto da riempire per completare un raggruppamento. I lavori verranno posizionati su larghezza e altezza finché non viene raggiunta la lunghezza specificata.
    • Raggruppa sempre dopo <type number> minuti - Definisce il periodo di tempo trascorso dall'ultimo caricamento del lavoro. Trascorso il tempo, i lavori vengono aggiunti al raggruppamento.
In Command WorkStation, creare una preimpostazione o una stampante virtuale associata al modello di raggruppamento.