Fiery Command WorkStation

Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Pagine e cataloghi di campioni di colore

È possibile stampare una pagina di campioni per una singola tinta piatta contenente tutte quelle simili. È anche possibile stampare un catalogo di campioni per un determinato gruppo di colori contenente tutte le tinte piatte del gruppo o colori selezionati del gruppo.

Corrispondenza tinte piatte

Quando si stampano campioni di tinte piatte o cataloghi di campioni, il profilo di destinazione e la combinazione di origine del supporto o del substrato sono le principali proprietà del lavoro necessarie per stampare con precisione. Selezionare il profilo di destinazione, nel riquadro della finestra colore Spot Pro e il cassetto o l'origine del supporto, nel flusso di lavoro di stampa dl libro campione dopo aver fatto clic su Stampa nella barra degli strumenti o nel menu di scelta rapida. Per le impostazioni rimanenti vengono utilizzate le proprietà del lavoro predefinite che non hanno un impatto considerevole sulla precisione cromatica.

Calibrazione

La calibrazione di Fiery server assicura un risultato cromatico affidabile e coerente. La calibrazione compensa le eventuali variazioni cromatiche della stampante che intervengono nel risultato di stampa, soggetto a cambiare nel tempo e a seconda delle diverse condizioni di stampa.