Fiery Command WorkStation

Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Esportare, importare o eliminare una barra di controllo personalizzata

È possibile esportare una barra di controllo personalizzata da Fiery server al computer come file e condividere la copia locale o importarla su un altro Fiery server. Le barre di controllo importate vengono subito abilitate all'uso su Fiery server.

Nota: È possibile eliminare una barra di controllo personalizzata, ma non è possibile eliminare la barra di controllo predefinita.

Una barra di controllo creata su Fiery server con il software FS200/200 Pro non può essere importata su Fiery server con una versione precedente del software e viceversa.

Se una barra di controllo esportata contiene funzioni non supportate sul Fiery server su cui viene importata (ad esempio, impostazioni del lavoro specifiche di Fiery server), quelle funzioni sono nascoste.

  1. In Centro periferica, fare clic su Barra di controllo in Configurazione colore.
  2. Procedere in uno dei modi seguenti:
    • Per esportare una barra di controllo, selezionarla e quindi fare clic su Esporta, accedere al percorso in cui si desidera salvare il file e fare clic su Seleziona cartella.

    • Per importare una barra di controllo, fare clic su Importa, individuare e selezionare la barra di controllo desiderata e fare clic su Apri.

  3. Per eliminare una barra di controllo personalizzata, selezionarne una, fare clic su Elimina, quindi fare clic su per confermare.