Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Esportare le voci del Catalogo formati

Le voci esportate dal Catalogo formati vengono salvate come file .json e possono essere reimportate nel catalogo in qualsiasi momento.

È possibile scegliere di esportare tutte le voci selezionate nel Catalogo formati o solo alcune. Sia le voci pubblicate sia quelle non pubblicate del catalogo formati possono essere esportate.

  1. Nella Centro periferica > Risorse > Catalogo formati, fare clic sull'icona Esporta nella barra degli strumenti e selezionare Esporta tutti....

    Se si desidera esportare solo alcune voci del Catalogo formati, è possibile selezionare più voci e scegliere Esporta selezionati.... Fare clic tenendo premuto il tasto delle maiuscole per selezionare più voci in sequenza oppure fare clic tenendo premuto il tasto Ctrl per selezionare più voci non contigue.

  2. Accedere al percorso del computer o di rete in cui si desidera salvare le voci esportate dal Catalogo formati.
  3. Immettere un nome per le voci esportate e fare clic su Salva. Le voci esportate dal Catalogo formati vengono salvate come file .json.
Nota: Se si selezionano più voci del Catalogo formati o si utilizza l'opzione Esporta tutto..., viene creato un singolo file .json per il salvataggio delle voci Catalogo formati esportate.
Termini di uso