Livelli di accesso
È possibile accedere come amministratore, operatore o utente qualsiasi che ha ricevuto l'autorizzazione da parte dell'amministratore. L'amministratore può impostare le password per ciascun tipo di utente.
Amministratore: ha accesso completo a tutte le funzioni del pannello di controllo di Command WorkStation e di Fiery server. È necessaria la password di amministratore.
Operatore: ha accesso a tutte le funzioni di Centro lavori. In Centro periferica, non ha accesso a Configure, Backup e ripristino, alla modifica delle password e all’eliminazione del job log. Può visualizzare i cataloghi supporti, le stampanti virtuali e le funzioni di gestione del colore, ma non può modificarle. È necessaria la password di operatore.
- Nome utente - L'amministratore crea gli utenti e li assegna ai gruppi; inoltre, assegna i privilegi (ad esempio, quelli ospite oppure la creazione delle preimpostazioni server) ai gruppi.
Per ulteriori informazioni sulla configurazione dei livelli di accesso, vedere la Guida di Configure e il manuale Configurazione e impostazione, che fa parte della documentazione per l'utente.