Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Impostazione di un profilo di destinazione del colore predefinito

Se non si desidera selezionare manualmente un profilo di destinazione per ogni lavoro, è possibile specificare un profilo di destinazione come predefinito. È anche possibile ignorare l'impostazione predefinita per un lavoro specifico.

Il profilo di destinazione preferito deve essere specificato in base alle regole di Usa Impostazioni definite per il lavoro.

Per i lavori che non utilizzano il Catalogo supporti o quando il Catalogo supporti specifica Impostazione predefinita del server:
  • Andare a Centro periferica > Risorse > Profili. In Profili di destinazione selezionare il profilo di destinazione preferito e associarlo a tutti i tipi di supporto disponibili.
    Nota: È possibile associare i profili di destinazione con i supporti solo se il flusso di lavoro Fiery server lo supporta.
È possibile ignorare i valori predefiniti di un lavoro specifico andando a Proprietà del lavoro > Colore > Profilo di destinazione. Invece di Usa Impostazioni definite per il lavoro, selezionare un profilo nell'elenco. È anche possibile impostare un profilo di destinazione specifico come predefinito accedendo a Imposta valori predefiniti nel menu Server in Command WorkStation.
Nota: Il profilo di destinazione predefinito visualizzato nella scheda Colore della finestra Impostazioni predefinite è quello impostato da Fiery server. La nota visualizzata in quel punto ("Usa Impostazioni definite per il lavoro" è sempre la selezione di profilo predefinita.) si riferisce al menu Profilo di destinazione in Proprietà del lavoro.
Termini di uso