Visualizzare e modificare una barra di controllo
È possibile visualizzare la definizione di una barra di controllo e modificarne le impostazioni.
Un pannello di controllo può essere configurato per includere le informazioni o impostazioni che non sono valide per proprietà del lavoro specifiche. Se un pannello di controllo include informazioni o impostazioni che non sono valide per un lavoro, il pannello di controllo può includere campi vuoti o non definiti. Ciò può essere evitato creando delle barre di controllo personalizzate per i flussi di lavoro specifici per l'utente.
- In Centro periferica, fare clic su Barra di controllo in Configurazione colore.
- Selezionare la barra di controllo nell'elenco e visualizzare la definizione sul lato destro della finestra.
- Per cambiare le impostazioni, fare clic su Modifica e definire i valori per ciascuna opzione.
-
Nome barra di controllo - il nome usato per selezionare la barra di controllo.
-
Barra dei colori - consente di attivare e disattivare la visualizzazione della barra dei colori, selezionare una delle diverse immagini di fabbrica o importare un'immagine personalizzata (formato EPS o PDF) e specificarne la posizione.
Nota: Per un'immagine in formato PDF, viene usata solo la prima pagina. -
Informazioni sul lavoro - consente di attivare e disattivare la visualizzazione delle informazioni sul lavoro, selezionare le impostazione del lavoro da visualizzare e specificare l'aspetto e la posizione del testo.
Nota: Le impostazioni del lavoro disponibili dipendono dal modello o da Fiery server. -
Impostazioni pagina - consente di selezionare il formato pagina dell'anteprima, specificare i margini (la barra colori e le informazioni sul lavoro vengono posizionati all'interno di questi margini) e selezionare l'immagine speculare (per i supporti trasparenti).
-
- Fare clic su OK per salvare le modifiche.