Modifiche da Fiery ImageViewer 3.0 a Fiery ImageViewer 4.0
Descrizione delle modifiche tra Fiery ImageViewer 3.0 e Fiery ImageViewer 4.0.
- Fiery ImageViewer 4.0 si basa sull'architettura di rendering OpenGL. Per questo motivo, Fiery ImageViewer 4.0 richiede una GPU/scheda video che supporti OpenGL versione 3.2 o successiva. Se questo requisito non viene soddisfatto su macOS, viene avviato Fiery ImageViewer 3.0. È possibile controllare la versione di OpenGL utilizzando software di terze parti, ad esempio visualizzatore di estensione OpenGL.
- Su un computer Windows che non dispone di una scheda video o che dispone di una scheda video o di una GPU che non supporta OpenGL versione 3.2 o superiore, Fiery ImageViewer 4.0 si avvierà nella modalità di rendering software. Nota: È possibile che si verifichi un rallentamento delle prestazioni quando si usa Fiery ImageViewer in modalità di rendering software. Tuttavia, è possibile utilizzare tutte le funzioni di Fiery ImageViewer 4.0.
- Se si accede a un computer client Windows con un collegamento desktop remoto, Fiery ImageViewer 4.0 si avvia nella modalità di rendering software.
- Fiery ImageViewer 4.0 può avere solo cinque sessioni aperte alla volta.
- Fiery ImageViewer 4.0 mostra il raster al centro della tela; Fiery ImageViewer 4.0 consente di visualizzare la panoramica dell'immagine centrata.
- L'opzione Profilo monitor e le informazioni per scaricare Fiery Color Profiler Suite sono state rimosse dalla finestra Preferenze. Fiery ImageViewer 4.0 utilizza il profilo predefinito del sistema operativo per il monitor , incluso per più monitor.
- La zona fuori fuoco nell'area Navigatore è ombreggiata.
- L'opzione Simulazione mezzitoni non è supportata.
- Lo strumento Lente di ingrandimento non è supportato.
- Fiery ImageViewer 4.0 non è supportato su prodotti in bianco e nero. Fiery ImageViewer 3.0 viene avviato al suo posto.