Scheda Chiudi lavoro
Quando è selezionata l'opzione Chiusura manuale in Configure, l'operatore deve chiudere i lavori per consentire all'applicazione di inoltro di ricevere le informazioni di produzione sul lavoro, anche se il lavoro è stato annullato.
Gli altri utenti possono chiudere i lavori per registrare e inviare lo stato di completamento effettivo del lavoro al mittente. Gli utenti della soluzione Print MIS ricevono lo stato della produzione durante la tiratura e i dettagli delle verifiche sui costi quando il lavoro viene chiuso esternamente al Fiery server.
Un lavoro può essere chiuso manualmente in qualsiasi momento durante il flusso di lavoro Fiery JDF, a condizione che siano state fornite le informazioni necessarie.
Nella configurazione di Fiery JDF, specificare la chiusura automatica o manuale dei lavori e le eventuali informazioni necessarie per chiudere un lavoro.
La scheda Chiudi lavoro contiene i seguenti campi che vengono compilati automaticamente:
Catalogo supporti: visualizza un elenco dei supporti specificati nel Ticket JDF. È possibile modificare questa voce, se si utilizza un supporto diverso.
ID dipendente: corrisponde al login utilizzato dall'utente per accedere a Command WorkStation.
ID prodotto supporto: fa riferimento all'ID prodotto in Catalogo supporti.
-
Fogli previsti: ricavato dal Ticket JDF.
Fogli effettivi: ricavato dal Job Log del Fiery server.
Se necessario, è possibile modificare le voci in questi campi, ad eccezione di ID prodotto supporto e Fogli previsti.