Applicare i modelli di raggruppamento creati in Job Editor
I modelli di raggruppamento creati in Job Editor possono essere utilizzati per creare preimpostazioni o stampanti virtuali o possono essere applicati ai lavori importati in Command WorkStation.
La procedura per la creazione di preimpostazioni di stampe su foglio unico e stampanti virtuali è simile a quella descritta per i modelli step e repeat in Creazione di una preimpostazione step and repeat e Creazione di una stampante virtuale step and repeat.
Creazione di una preimpostazione o di una stampante virtuale
Seguire la procedura per creare una preimpostazione o una stampante virtuale, scegliendo un modello di raggruppamento
. I modelli sono organizzati per tipo: normale, step and repeat e raggruppamento.Applicazione di un flusso di lavoro di modello di raggruppamento
Selezionare uno o più lavori normali nell'elenco In coda di Attesa, fare clic con il pulsante destro del mouse, selezionare Applica flusso di lavoroe scegliere una preimpostazione di raggruppamento o una stampante virtuale. Viene creata un nuovo raggruppamento aggiungendo tutti i lavori selezionati come lavori secondari.
Applicazione di una preimpostazione di raggruppamento o di una stampante virtuale in Proprietà del lavoro
Selezionare uno o più lavori normali nell'elenco In coda di Attesa, aprire le Proprietà del lavoro e scegliere una preimpostazione di raggruppamento o una stampante virtuale. Viene creata un nuovo raggruppamento aggiungendo tutti i lavori selezionati come lavori secondari.