Fiery Command WorkStation
Command WorkStation è l'interfaccia di gestione dei lavori di stampa per Fiery servers.
Con Command WorkStation, è possibile collegarsi a più Fiery servers e gestire i lavori da una singola postazione. L'interfaccia estremamente intuitiva semplifica l'esecuzione di attività anche complesse da parte di operatori e amministratori, indipendentemente dal numero o dal tipo di lavori elaborati.
Centro lavori e Centro periferica sono funzionalità integrate di Command WorkStation che forniscono strumenti per cercare i lavori, visualizzarli in anteprima, assegnare i flussi di lavoro e gestire i lavori di stampa.
È possibile utilizzare gli strumenti di Command WorkStation per svolgere le seguenti attività:
-
Importare i lavori e visualizzarne l'anteprima
-
Visualizzare le informazioni su Fiery servers
-
Specificare le opzioni di stampa
-
Visualizzare e modificare i flussi di lavoro personalizzati
-
Gestire i flussi di lavoro di prestampa
-
Usare le applicazioni Fiery quale il software di imposizione e le applicazioni di preparazione per preparare e assemblare i lavori
Su Fiery servers sono disponibili diverse funzioni opzionali, tutte documentate nella presente Guida. Tuttavia, è possibile visualizzare le caratteristiche opzionali in Command WorkStation solo se sono supportate dal Fiery server collegato; ad esempio, il modo HyperRIP.
È possibile visualizzare la versione del sistema Fiery installata su Fiery server in . Vedere Spazio di lavoro di Command WorkStation .
Per ulteriori informazioni sulle funzioni di Command WorkStation, consultare Utilities, che fa parte della documentazione per l'utente.