Barra di controllo
Se supportata dal Fiery server, Barra di controllo consente di aggiungere una barra di controllo (contenente una barra colore statica e informazioni dinamiche sul lavoro) su ogni pagina stampata in una posizione definita dall'utente.
Tutto ciò è utile per la prova colore e il controllo della precisione del colore di un lavoro. È possibile utilizzare la barra di controllo insieme agli strumenti analitici come, ad esempio, Fiery Color Profiler Suite, per valutare la qualità del colore.
È possibile attivare una barra di controllo per un singolo lavoro oppure è possibile definire un'impostazione predefinita del server per stampare una barra di controllo per tutti i lavori.
È possibile modificare una barra di controllo o crearne una nuova. Dal momento che la barra di controllo non fa parte di un lavoro, un documento può essere stampato prima con una barra di controllo e poi con un'altra se nel frattempo la definizione della barra di controllo è stata modificata.
La barra di controllo è supportata per i lavori PostScript e PDF.
A qualsiasi formato pagina può essere applicata la barra di controllo fornita di fabbrica (chiamata Fiery) e le eventuali barre di controllo personalizzate che sono state create. L'opzione di stampa Barra di controllo consente di selezionare quale barra di controllo, se disponibile, usare per un lavoro. Inoltre, quando si modifica la definizione della barra di controllo, un'anteprima mostra come apparirà la barra di controllo su un formato pagina specificato.