Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Animazione limite inchiostro

Fiery ImageViewer consente di vedere quali pixel del lavoro sono in prossimità della copertura totale area e i pixel che sono stati regolati oltre il limite inchiostro utilizzando le curve o le modifiche delle tinte piatte in Fiery ImageViewer.

Per attivare la funzione di animazione, avviare Fiery ImageViewer, aprire un lavoro elaborato e in attesa e premere Ctrl+Maiusc+L.

Le aree lampeggianti in giallo in un lavoro mostrano i pixel che si trovano in prossimità del limite di copertura totale area.

Le aree lampeggianti in rosso in un lavoro mostrano i pixel che si trovano sul limite di copertura totale area o oltre.

Il limite di copertura totale area viene caricato dal server collegato. Il limite può essere regolato o sovrascritto nelle Preferenze di Fiery ImageViewer attivando l'opzione Limite inchiostro per animazioni per visualizzare le immagini solo in Fiery ImageViewer.

Nota: Quando l'animazione del limite di inchiostro è attivata, non viene visualizzata una prova colore a video accurata. L'icona a forma di occhio in alto a destra della finestra Fiery ImageViewer diventa gialla con una linea diagonale per indicare che la prova colore a video è disabilitata. Quando l'animazione viene disabilitata facendo clic su Ctrl+Maiusc+L, l'icona con l'occhio diventa verde per indicare che la prova colore a video è attivata.
Nota: La funzionalità Animazione limite inchiostro non è disponibile per tutti i Fiery servers.
Termini di uso