Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Layout multipagina per fustelle esistenti in Metrix

Il layout multipagina per la funzione fustella esistente identifica le fustellatrici corrispondenti in base alla separazione tinta piatta all'interno di un lavoro. Le fustellatrici sono abbinate a una fustellatrice N pagine esistente, consentendo di posizionare il contenuto del lavoro su un layout salvato sul server Fiery.

È possibile accedere alla funzione di layout multipagina da Metrix Quick impose. Il layout multipagina per la funzione fustella esistente cerca, all'interno della libreria dei nomi delle fustelle sul server Fiery, una separazione tinta piatta corrispondente per identificare il tracciato fustella esatto o più simile nel lavoro.

È inoltre possibile scegliere manualmente un tracciato fustella per il lavoro:

  • Selezionare un tracciato fustella dal database delle fustellatrici.

  • Aggiungere un nuovo tracciato fustella.

  • Creazione di una variante di un tracciato fustella esistente.

  • Importazione di un tracciato fustella esistente.

Se più separazioni tinta piatta con nome vengono identificate come corrispondenze esatte o simili di una separazione tinta piatta con nome esistente nella libreria dei nomi delle fustelle, è possibile selezionare l'opzione N pagine preferita.

Se non viene trovato alcun tracciato fustella corrispondente per la fustellatrice, nella finestra di dialogo Fustelle corrispondenti viene visualizzato "nessuna corrispondenza trovata".

Termini di uso