Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Aprire Metrix Quick Impose da Fiery Command WorkStation

Se si apre Metrix Quick Impose per un lavoro, viene automaticamente eseguita l'imposizione del lavoro sul formato foglio selezionato. Le specifiche di rilegatura e piegatura vengono incorporate nel layout.

Prima di aprire un lavoro in Metrix Quick Impose, tenere presente quanto segue:
  • Il lavoro è costituito da un file in formato PDF.
  • Nel caso di un lavoro piano, deve avere una o due pagine.
    Nota: Se il lavoro ha due pagine, le informazioni verranno imposte sul fronte e sul retro di una singola pagina. Se il lavoro ha una pagina, le informazioni verranno imposte solo sul fronte.
  • Il lavoro PDF deve avere un numero pari di pagine, in particolare, 2, 6, o divisibile per 4. Se il lavoro ha un numero dispari di pagine, agli utenti verrà richiesto di aggiungere pagine vuote al lavoro per soddisfare questo requisito.
  • Il formato del documento non può essere più grande di qualsiasi formato di substrato supportato dal sistema di stampa.
  • Le voci Substrate Catalog devono essere definite.
  1. Importare un lavoro nella coda di attesa in Fiery Command WorkStation. Non elaborare il lavoro, perché i lavori elaborati non possono essere aperti in Metrix Quick Impose.
  2. Aprire il lavoro inviato in spool in Metrix Quick Impose in uno dei modi seguenti:
    • Fare clic con il pulsante destro del mouse sul lavoro e selezionare Metrix Quick Impose.
    • Selezionare il lavoro e scegliere Metrix Quick Impose dal menu Azioni.
    Il lavoro viene aperto nella finestra di Metrix Quick Impose e viene automaticamente creato un layout. Le anteprime ridotte vengono generate in background, pertanto è possibile visualizzare in anteprima il contenuto del lavoro preparato in Metrix Quick Impose.
È possibile impostare le proprietà del layout. Pausa generazione layout evita la generazione continua dei layout a ogni modifica delle proprietà.
Termini di uso