Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Sostituzione colore locale

La sostituzione del colore locale consente di apportare correzioni cromatiche locali in un'area selezionata della pagina.

Nota: La funzionalità Sostituzione colore locale è disponibile solo in Fiery ImageViewer 4.2 e versioni successive.
Per utilizzare la Sostituzione colore locale, procedere come segue:
  • Fare clic sul pulsante Correzione locale () e utilizzare il riquadro di selezione per selezionare un'area all'interno dell'immagine e applicare la correzione del colore locale. L'area di selezione sarà visualizzata con una linea tratteggiata in modo da applicare la sostituzione del colore solo all'area selezionata.
  • Utilizzare il quadrato grande per ingrandire un'area dell'immagine fino a un singolo pixel (quadrato più piccolo) per la sostituzione del colore.
  • Fare clic sull'icona del selettore per il colore originale e spostarsi sull'immagine per selezionare un colore o modificare i valori del modo colore, ad esempio CMYK, CMYK+, Scala di grigi e CMYK+ colore specializzato nella colonna Sostituzione. Il quadrato grande usato per l'ottimizzzazione del colore definisce l'area visualizzata in quel momento, mentre il quadrato più piccolo corrisponde al pixel del colore selezionato.

Alternare tra la sostituzione del colore locale e il colore originale facendo clic sull'icona a forma di occhio per le righe elencate nella cronologia. Se si desidera applicare la sostituzione del colore locale a tutte le pagine del documento, fare clic sulla casella di controllo Tutte le pagine per quella specifica sostituzione del colore. L'area specificata visualizzerà la stessa sostituzione del colore in tutte le pagine del documento.

È possibile regolare l'area di sostituzione del colore locale facendo clic sul colore sostitutivo in una delle righe elencate nella cronologia, quindi regolare il riquadro di selezione per l'area specifica.

Termini di uso