Informazioni sui lavori archiviati
Un lavoro archiviato contiene il file di origine originale ricevuto da Fiery server con le proprietà (il job ticket) impostate per il lavoro.
I job ticket possono includere riferimenti a risorse basate su server quali i profili colore, ai supporti di Paper Catalog (o di Catalogo supporti) e alle impostazioni di calibrazione. Anche se tali risorse del server non vengono salvate con il file archiviato, il job ticket fa riferimento ad esse. Se il job ticket fa riferimento a una risorsa che non è più disponibile, il lavoro utilizzerà le impostazioni predefinite per tale risorsa.
Gli archivi contengono le impostazioni e le informazioni specifiche del server, che vengono applicate completamente solo quando si ripristina il lavoro sullo stesso server in cui è stato creato il lavoro. È possibile ripristinare o importare un lavoro archiviato in un server diverso. Se il server è di un diverso modello, le impostazioni del job ticket comuni a entrambi i server verranno mantenute, mentre le impostazioni che non sono presenti verranno sostituite con le impostazioni predefinite del server.
Quando si archivia un lavoro, è possibile salvare le anteprime ridotte e le anteprime a schermo intero dei lavori elaborati. In questo modo vengono salvate anche le immagini raster del lavoro che non dovrà quindi essere rielaborato in seguito. Il salvataggio delle anteprime ridotte e a schermo intero fa aumentare le dimensioni dei file archiviati.