Imposta le preferenze di Fiery ImageViewer
Per i lavori a colori, è possibile impostare le preferenze di Fiery ImageViewer quali unità di misura e profilo del monitor.
La dimensione e la risoluzione dell'immagine sono visualizzate nella parte inferiore del monitor.
- Selezionare (Windows) o (Mac OS).
- Nella finestra Preferenze impostare una o più delle seguenti opzioni:
Unità di misura: imposta l'unità di misura per visualizzare la dimensione e la risoluzione.
Impostazioni di visualizzazione separazione "trasparente": se il Fiery server supporta una separazione a vernice trasparente, oltre alle separazioni C, M, Y e K, usare questa impostazione per specificare Colore maschera e Opacità della separazione trasparente come mostrato in Fiery ImageViewer.
- Selettore colore - fare clic sul blocco colore per selezionare il colore del riquadro di selezione nell'area Navigatore.
(Per Fiery ImageViewer 3.0) Profilo monitor - consente di visualizzare l'impostazione del sistema operativo del profilo del monitor oppure di selezionare il profilo del monitor. Per ottenere una prova colore a video accurata, usare un profilo specifico per il monitor utilizzato.
Se sul computer è installato Fiery Color Profiler Suite, facendo clic su Crea profilo monitor è possibile creare un nuovo profilo in Fiery Monitor Profiler.
- Bordo immagine: fare clic sul blocco del colore per selezionare il colore del bordo intorno alla pagina come mostrato nel substrato nell'anteprima dell'immagine.
- Limite inchiostro per animazioni: consente di regolare o sovrascrivere manualmente la copertura della superficie totale (TAC, total area coverage) per il server collegato.
- (Per Fiery ImageViewer 4.0) Avvia sempre ImageViewer 3: selezionare questa opzione per eseguire Fiery ImageViewer 3.0 nella sessione corrente e in quelle future.