Centro periferica
Command WorkStation mostra le informazioni di sistema in un unico spazio di lavoro. È possibile utilizzare Centro periferica per configurare il Fiery server collegato e accedere ai vari strumenti di gestione della stampa.
Per accedere a Centro periferica, fare clic su Altro (tre puntini) e selezionare Centro periferica, oppure fare doppio clic sul nome del server Fiery server nell'elenco Server.
Centro periferica consente di effettuare le operazioni seguenti:
Visualizzare informazioni relative a Fiery server collegato.
Impostare i valori predefiniti per le proprietà del lavoro, inclusi quelli relativi ai colori.
Visualizzare e modificare le impostazioni per Substrate Catalog, la stampa di dati variabili (VDP), i profili colore, le tabelle delle tinte piatte e il font.
Visualizzare e creare preimpostazioni server e stampanti virtuali disponibili.
Visualizzare un log dettagliato di tutti i lavori elaborati e stampati.
Centro periferica comprende le seguenti impostazioni:
Generale - consente di visualizzare le informazioni sul Fiery server collegato, inclusi indirizzo IP, capacità (quantità di spazio disponibile sull'unità disco fisso) e un elenco delle opzioni e dei pacchetti software installati. La sezione Generale include le funzionalità seguenti: Informazioni generali, Configurazione server e Strumenti.
Configurazione colore - La sezione Configurazione colore include Gestione del colore e talvolta Barra di controllo, Trapping e Simulazione mezzitoni, se tali funzionalità sono supportate dal Fiery server connesso.
Risorse - consente di visualizzare e modificare le impostazioni per Substrate Catalog, la stampa di dati variabili (VDP), i profili colore, le tabelle delle tinte piatte e il font. La sezione Risorse include gli elementi seguenti: Catalogo formati, Risorse VDP, Profili e Font. Può includere anche Substrate Catalog, Tinte piatte e Colori speciali, se tali funzionalità sono supportate da Fiery server collegato.
Flussi di lavoro – Visualizza un elenco delle preimpostazioni server e delle stampanti virtuali disponibili. La scheda Flussi di lavoro comprende gli elementi seguenti: Preimpostazioni lavoro e Stampanti virtuali.
Log – Consente di visualizzare un log dettagliato di tutti i lavori elaborati e stampati. La scheda Log comprende la scheda Job Log.