Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Esportare profili in Metrix Quick Impose

I lavori modificati in Metrix Quick Impose possono essere esportati nella coda In attesa di Fiery Command WorkStation per la stampa.

Per esportare lavori da Metrix Quick Impose, l'utente deve selezionare un profilo di esportazione. Sono disponibili i profili di esportazione seguenti:
  • JDF
  • Prova colore JDF
  • PDF
  • Prova colore PDF
A seconda del profilo di esportazione selezionato, si applica quanto segue:
  • Nella coda In attesa di Fiery Command WorkStation, il nome di file dei layout esportati include la stringa MTX_LYT e ha estensione .pdf o .jdf, a seconda dell'opzione selezionata. Se si sceglie JDF o PDF i layout vengono numerati, ad esempio "MTX_LYT01", "MTX_LYT02" e così via.
  • Se si seleziona PDF o JDF, ciascun PDF o JDF viene esportato come layout separato. I file con livelli devono essere esportati in formato JDF. Se si seleziona un file con livelli e il formato PDF, il pulsante Esporta viene disabilitato.
  • Se si seleziona Prova colore PDF o Prova colore JDF, per il lavoro viene creato un singolo file con tutti i layout. Quando si esporta il lavoro, vengono aggiunti i segno di registro.
  • Se si seleziona Prova colore PDF o Prova colore JDF e si esporta il lavoro, nella colonna Copie di Fiery Command WorkStation viene visualizzato il numero 1. La colonna Copie indica il numero di fogli necessario per stampare la quantità richiesta di prodotto finito.

    Se si seleziona PDF o JDF, la colonna Copie in Fiery Command WorkStation visualizza il numero delle copie (fogli) necessarie per stampare il lavoro, a seconda del numero immesso nel campo Quantità richiesta dell'elenco Proprietà nella finestra Metrix Quick Impose. Se ad esempio il lavoro prevede la stampa di 1000 cartoline, immettere 1000 nel campo Quantità richiesta dell'elenco Proprietà nella finestra Metrix Quick Impose. Quando si esporta il lavoro in formato PDF o JDF, nella colonna Copie di Fiery Command WorkStation viene calcolato e visualizzato il numero di copie (fogli) necessario per stampare il lavoro, in base al metodo di imposizione applicato.

  • Quando si esporta un lavoro da Metrix Quick Impose, le proprietà del lavoro vengono scritte nel database Metrix. Se il lavoro viene eliminato, viene rimosso sia dal database Metrix, sia da Fiery server.
Termini di uso