Fiery Command WorkStation

Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Configurazione iniziale con Gestione archiviazione

  1. Nell'angolo in alto a sinistra di Fiery Command WorkStation, fare clic su Gestione archiviazione.

    Se la gestione archiviazione non è disponibile, verificare che la casella di controllo Abilita Gestione archiviazione sia selezionata in Modifica > Preferenze.

  2. Fare clic su Inizia.
  3. Fare clic su Sfoglia e selezionare una posizione per l'archiviazione dei lavori con Gestione archiviazione, quindi fare clic su Seleziona cartella.
  4. Immettere un nome descrittivo per la posizione nel campo Nome visualizzato.
  5. Fare clic su OK.
  6. Fare clic su Migra.
  7. Nella finestra Migra lavori archiviati accertarsi che le posizioni di origine siano valide.

    Per ulteriori informazioni, vedere Cartelle inaccessibili durante la migrazione.

    Le posizioni nella metà superiore della finestra sono le cartelle e la posizione di origine in cui sono attualmente memorizzati i lavori archiviati. La posizione selezionata nella metà inferiore della finestra è la destinazione in cui Gestione archiviazione sposterà i lavori. Lo spostamento dei lavori nella nuova posizione consente a Gestione archiviazione di eseguire il backup dei lavori anche se si ricarica o si aggiorna il server Fiery.

  8. Fare clic su Migra. Se il server Fiery presenta lavori rimanenti da migrare perché l'operazione è stata ignorata o annullata, Fiery Command WorkStation visualizzerà comunque la coda Archiviati. Per riprendere il processo di migrazione, fare clic sul pulsante blu Migra nella coda Archiviati.