Condividere gli archivi
Le cartelle di Gestione archivio possono essere sulla rete, su un servizio di replica cloud o sul computer locale. Eseguire il backup delle cartelle dell'archivio nello stesso modo in cui si farebbe per un qualsiasi file o una qualsiasi cartella.
Per condividere gli archivi in rete, usare una cartella di rete a cui possano accedere tutti gli utenti. Aprire innanzitutto la cartella sul computer per verificare che sia disponibile. Su ciascun computer che utilizza Fiery Command WorkStation aggiungere la cartella di rete come posizione di Gestione archivio. Rivolgersi all'amministratore della rete per eseguire il backup della cartella di rete di Gestione archivio.
I lavori archiviati possono essere condivisi con più Server Fiery. Ad esempio, è possibile usare un lavoro archiviato da Server Fiery n. 1 su Server Fiery n. 2. Se i due server sono dello stesso modello e della stessa versione, tutte le proprietà del lavoro vengono mantenute. Se il server Server Fiery di destinazione è di un modello o una versione diversa, le immagini raster vengono eliminate (se presenti) e sarà necessario rielaborare il lavoro prima della stampa. Le proprietà del lavoro che non sono disponibili sul server Server Fiery di destinazione non verranno utilizzate. Verificare le proprietà del lavoro prima della stampa.