Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Analizzare i modelli delle tinte piatte rispetto al gamut del profilo di destinazione

Se Fiery Color Profiler Suite è installato sul computer, è possibile usare Fiery Profile Inspector per analizzare un modello di tinte piatte rispetto al gamut del profilo di destinazione selezionato.

Nota: Per accedere a Fiery Profile Inspector da Spot Pro, è necessario che Fiery Color Profiler Suite versione 5.9.1 o successiva sia installata sul computer client. Se l'opzione Analisi è disabilitata sulla barra degli strumenti Spot Pro, è possibile scaricare una versione demo della versione di Fiery Color Profiler Suite versione 5.9.1 o successive da Fiery Software Manager.

È possibile analizzare tutte le tinte piatte in un gruppo di tinte piatte, singole tinte piatte o tinte piatte utilizzate in un lavoro specifico.

Fiery Profile Inspector può essere utile per visualizzare le tinte piatte in relazione al profilo di destinazione nello spazio colore tridimensionale L*a*b*.

Per ulteriori informazioni, vedere Guida di Fiery Color Profiler Suite.

Analizzare le tinte piatte in Spot Pro rispetto al gamut del profilo di destinazione

È possibile aprire Fiery Profile Inspector da Spot Pro per analizzare un modello di tinte piatte rispetto al gamut del profilo di destinazione selezionato.

In Spot Pro, eseguire una delle seguenti operazioni:
  • Selezionare un gruppo di tinte piatte e fare clic su Analisi sulla barra degli strumenti.
  • Fare clic con il pulsante destro del mouse su un gruppo di tinte piatte e selezionare Analizza tinte piatte.
  • Selezionare una o più tinte piatte, fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Analizza tinte piatte.

Analizzare le tinte piatte di un lavoro rispetto al gamut del profilo di destinazione

È possibile esaminare un modello di tinte piatte in un lavoro rispetto al gamut del profilo di destinazione selezionato.

  1. In Command WorkStation, fare clic con il pulsante destro del mouse su un lavoro con tinte piatte assegnate e selezionare Modifica tinte piatte.
  2. Procedere in uno dei seguenti modi:
    • Fare clic su Analisi nella barra degli strumenti.
    • Fare clic con il pulsante destro del mouse su una tinta piatta nel riquadro Tinte piatte disponibili e selezionare Analisi tinta piatta.