Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Modelli Fiery Impose in Proprietà del lavoro

Fiery Impose fornisce diversi modelli di imposizione predefiniti accessibili dalla scheda Layout nella finestra Proprietà del lavoro. Se si dispone di una licenza in abbonamento a termine Fiery Impose, è possibile modificare i modelli, salvarli come modelli personalizzati e salvare i modelli personalizzati nel cloud Fiery IQ.

Selezionando un modello si specificano tutte le impostazioni rilevanti delle proprietà del lavoro, garantendo così la stampa corretta ed evitando i conflitti di stampa. I modelli di imposizione sono disponibili da Fiery Hot Folders e si possono aggiungere alle preimpostazioni server e alle stampanti virtuali. I modelli di imposizione predefiniti usano l'impostazione di finitura In base al riquadro ritaglio. I modelli di imposizione personalizzati supportano il flusso di lavoro formato di finitura Definito dall'utente e Basato su riquadro rifilo, che usa automaticamente il formato di rifilo di Acrobat PDF. Basato su riquadro rifilo è disponibile soltanto per i lavori di stampa multipla. Per ulteriori informazioni, vedere Guida di Fiery JobMaster-Fiery Impose-Fiery Compose.

Nota: I modelli personalizzati Definiti dall’utente e Basati su riquadro rifilo richiedono i file di origine in PDF. I file PostScript non sono supportati.