Fiery Command WorkStation

Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Visualizzare o modificare la licenza di Fiery Central

La finestra Gestione licenze Fiery Central visualizza i termini della licenza Fiery Central. È possibile accedere a questa funzione solo dal Command WorkStation installato sul Fiery Central.

Se si dispone della licenza di altre applicazioni o funzioni Fiery Central, è possibile immettere le informazioni per la licenza aggiornate senza eseguire il programma di installazione. Per poter utilizzare queste funzioni, è necessario immettere queste informazioni aggiornate della licenza in Fiery Central License Manager. È anche possibile aggiornare la licenza durante l'installazione del software Fiery Central.

Nota: È possibile creare al massimo 10 gruppi di stampanti per ciascun server Fiery Central.
Nota: Command WorkStation 6.7 e versioni successive supporta un server Fiery Central con un gruppo di stampanti. Se Fiery Central dispone di più gruppi di stampanti, sarà disponibile solo il primo gruppo.
  1. Procedere in uno dei seguenti modi:
    • In Centro periferica, selezionare la scheda Generale, fare clic su Strumenti e fare clic su Avvia gestione gruppi.

    • Fare clic su Server > Strumenti Central > Gestione licenza Fiery Central.

    • Fare clic su Start > Programmi > EFI > Fiery Central > Fiery Central License Manager.

  2. Per immettere le informazioni sulla licenza, digitare il codice di attivazione esattamente come indicato nel modulo Fiery Central License Form fornito con il pacchetto software Fiery Central.