Fiery Command WorkStation

Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Configurare Fiery Central

È possibile configurare Fiery Central dall'icona del Fiery Central cassetto () al termine dell'installazione del software Fiery Central e dopo aver riavviato il Fiery Central server.

Configurazione del server Fiery Central

È possibile configurare il server Fiery Central da WebTools, da Configure o da Centro periferica.

Procedere in uno dei seguenti modi:
  • Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del cassetto Fiery Central (), selezionare WebTools e quindi selezionare la scheda Configure. Per informazioni sull'uso di WebTools Configure, fare clic sull'icona della Guida in linea della finestra WebTools Configure.

  • In Command WorkStation fare clic su Server e quindi selezionare Configure.

  • In Command WorkStation, fare clic su Centro periferica selezionare la scheda Generale, fare clic su Strumenti, quindi fare clic su Configure in basso a destra.

Nota: Questa funzione è accessibile solo da Command WorkStation installato sul server Fiery Central.

È possibile avviare WebTools dall'icona del cassetto Fiery Central in qualsiasi momento per aggiornare la configurazione del server in base alle modifiche apportate all'ambiente di stampa di Fiery Central.

Abilitare JDF in Configure

La tecnologia JDF (Job Definition Format) è uno standard industriale aperto basato su XML per i Job Ticket. Semplifica lo scambio di informazioni tra diversi sistemi e applicazioni per le arti grafiche.

Fiery JDF consente l'inoltro di lavori JDF al dalle applicazioni che consentono al server Fiery Central la creazione di ticket JDF. Usare Configure per specificare le impostazioni JDF e per visualizzare Fiery JDF versione, l'ID periferica JDF e l'URL JMF.

  1. Da Configure, fare clic su Server > JDF.
  2. Selezionare Abilita JDF per abilitare la funzionalità JDF.
  3. Specificare un'azione predefinita per la coda di stampa da Azione lavoro.
  4. Selezionare Sovrascrivi lavoro JDF con le impostazioni soprastanti se si desidera ignorare le impostazioni specificate nel ticket JDF.
  5. Fare clic su Applica.