Fiery Command WorkStation

Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Gruppi di lavori

La funzione Gruppi di lavori raggruppa più lavori in un singolo lavoro in Command WorkStation. L'ordine dei lavori nei gruppi è l'ordine in cui verranno stampati.

Nota: La funzione Gruppi di lavori è supportata su un Fiery server con software Fiery System FS600/600 Pro o versioni successive.
È possibile scegliere tra due tipi di gruppi di lavori:
  • Gruppo di stampa - consente di stampare lavori in un ordine specificato con diverse proprietà del lavoro. Quando si applicano proprietà del lavoro al gruppo di stampa principale, le proprietà del lavoro del principale sovrascriveranno le proprietà del lavoro dai lavori secondari. Tuttavia, l'opzione di stampa Copie non verrà sovrascritta, in quanto imposta il numero di copie da stampare del Gruppo di stampa.
    Nota: I gruppi di stampa principali sono lavori virtuali che non possono essere sottoposti a imposizione o modificati con altri plug-in. Poiché i lavori principali del gruppo di stampa sono lavori virtuali, lo stato del lavoro non viene modificato, ad esempio viene visualizzato un cambiamento di stato dallo stato Inviato in spool a Elaborato. Al contrario, lo stato dei lavori secondari cambia in base alle esigenze.
  • Gruppo PDF: combina i PDF in un unico lavoro PDF. Le proprietà del lavoro non possono essere selezionate o applicate ai lavori secondari dopo la creazione del gruppo PDF. Il gruppo PDF può essere stampato o preparato con Fiery Impose, Fiery Compose, oppure Fiery JobMaster.

    Per ulteriori informazioni sull'imposizione di un gruppo PDF, vedere Fiery JobMaster-Fiery Impose-Fiery Compose Help.

    Nota: Quando si crea un gruppo PDF, i lavori secondari non conservano le proprie proprietà individuali. Il lavoro principale nel gruppo PDF verrà visualizzato come un lavoro importato di recente.