Impostazione di un profilo di destinazione del colore predefinito
Se non si desidera selezionare manualmente un profilo di destinazione per ogni lavoro, è possibile specificare un profilo di destinazione come predefinito. È anche possibile ignorare l'impostazione predefinita per un lavoro specifico.
Il profilo di destinazione preferito deve essere specificato in base alle regole di Usa Impostazioni definite per il lavoro.
- Non modificare le impostazioni del profilo colore fronte e retro per il supporto o substrato.
Verrà usato il profilo specificato, a meno che l'impostazione è Valore predefinito del server.
- In Centro periferica, fare clic su . In Profili di destinazione selezionare il profilo di destinazione preferito e associarlo a tutti i tipi di supporto disponibili.Nota: È possibile associare i profili di destinazione con i supporti solo se il flusso di lavoro del server Fiery lo supporta.
Se un lavoro usa il Paper Catalog o il Catalogo supporti, il profilo di destinazione predefinito sarà quello specificato nella voce del Paper Catalog o del Catalogo supporti per il profilo colore fronte e il profilo colore retro. Valore predefinito del server è il profilo determinato dal server Fiery. Per ulteriori informazioni, vedere In che modo il server Fiery decide quale profilo di destinazione usare?.