Fiery Command WorkStation

Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Creare un collegamento alias a una tinta piatta originale

Un alias crea un collegamento simbolico tra due tinte piatte con nomi diversi e garantisce che la tinta piatta originale utilizza i valori del colore della tinta piatta di destinazione.

  1. In Spot Pro, fare clic sull'icona Alias () nella barra degli strumenti.
  2. Digitare il nome del colore originale nel campo Colore originale e fare clic sul pulsante Aggiungi colore originale per aggiungerlo.

    È possibile aggiungere più colori originali contemporaneamente. Non è necessario che sul server Fiery sia presente un colore originale per creare un alias.

    I colori originali presenti sul server Fiery vengono visualizzati con il tag Presente e un colore di sfondo verde chiaro. I colori originali non presenti sul server Fiery vengono visualizzati con il tag Non presente e un colore di sfondo rosso chiaro.

  3. Nel campo di ricerca Alias di, digitare il nome di una tinta piatta e fare clic sull'icona Cerca colore alias () per eseguire la ricerca.
  4. Nell'elenco dei risultati, scegliere una tinta piatta di destinazione.

    I lavori di stampa contenenti i colori tinta piatta stamperanno i valori di separazione del colore della tinta piatta collegata.

    Nota: Le informazioni e i campi associati a L*a*b, separazione e variazioni sono disabilitati per le tinte piatte originali.
  5. Dopo aver selezionato il colore alias, fare clic su Aggiungi alias.

    Il colore originale mostrerà la tinta piatta di destinazione collegata nella tabella.

  6. Fare clic su Applica e Chiudi per salvare le informazioni su Fiery server.