Fiery Command WorkStation

Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Assegnare i tag di lavoro a un lavoro

È possibile aggiungere uno o più tag a un lavoro, come aiuto per ordinare e organizzare i lavori. È possibile creare un tag, selezionarne il nome e il colore e assegnarlo a un lavoro. I tag vengono salvati con i lavori per un Fiery server ​ particolare. Dopo aver assegnato i tag ai lavori, le icone dei colori per i tag vengono visualizzate nella colonna Tag.

Per ulteriori informazioni sull'aggiunta di colonne in Command WorkStation, vedere Cambiare la visualizzazione delle colonne .

È possibile applicare un massimo di cinque tag per lavoro, con un massimo di 50 tag per Fiery server.

  1. Per assegnare un tag a un lavoro, selezionare il lavoro ed effettuare una delle seguenti operazioni:
    • Fare clic su Azioni > Tag.
    • Fare clic con il pulsante destro del mouse sul lavoro e selezionare Tag.
    È anche possibile selezionare più di un lavoro alla volta.
  2. Selezionare un tag esistente o fare clic su Aggiungi nuovo.
  3. Per assegnare un tag diverso o aggiuntivo a un lavoro a cui è già stato assegnato un tag è possibile utilizzare lo stesso metodo di quando è stato assegnato originariamente il tag oppure fare clic sull'icona a forma di matita accanto alla sezione Tag nell'area Riepilogo. I tag già creati possono anche essere assegnati in Proprietà del lavoro > Info lavoro. I tag selezionati in Proprietà del lavoro possono essere salvati come parte di una preimpostazione del server, di una stampante virtuale o di una cartella automatica.
  4. Per visualizzare tutti i lavori con lo stesso tag, fare clic sul nome del tag nell'elenco dei lavori in coda nell'area Server.

    I primi 10 tag creati vengono elencati in ogni Fiery server con il nome del tag, il colore del tag e il numero di lavori che utilizzano il tag. Per modificare l'ordine dei tag, selezionare Gestione tag.