Spot Pro alias di tinte piatte
Spot Pro supporta la creazione di l'alias di tinte piatte su Fiery server. Un alias crea un collegamento simbolico da qualsiasi tinta piatta originale a una tinta piatta di destinazione installata sul server Fiery in un gruppo di tinte piatte. Il server Fiery utilizza i valori della tinta piatta di destinazione quando stampa una tinta piatta originale con un collegamento alias a una tinta piatta di destinazione. È possibile creare alias di più tinte piatte originali su una tinta piatta di destinazione.
Con la funzione Alias in Spot Pro, è possibile effettuare quanto segue:
- Creare un collegamento alias da una o più tinte piatte a una tinta piatta di destinazione installata sul server Fiery.
- Modificare una tinta piatta di destinazione per aggiornare tutti i collegamenti alias di tinta piatta originali alla tinta piatta di destinazione.
- Eliminare un collegamento alias o una tinta piatta di destinazione senza eliminare la tinta piatta originale dal server Fiery.
- Visualizzare la tinta piatta di destinazione collegata a una tinta piatta originale e visualizzare i nomi e il numero di tinte piatte originali collegate a una tinta piatta di destinazione.
Nota: Fiery ColorRight Package o Fiery Graphic Arts Pro Package devono essere installati su un Fiery server con software Fiery System FS400/400 Pro o versioni successive.