Fiery Command WorkStation

Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Spot Pro alias di tinte piatte

Spot Pro supporta la creazione di l'alias di tinte piatte su Fiery server. Un alias crea un collegamento simbolico da qualsiasi tinta piatta originale a una tinta piatta di destinazione installata sul server Fiery in un gruppo di tinte piatte. Il server Fiery utilizza i valori della tinta piatta di destinazione quando stampa una tinta piatta originale con un collegamento alias a una tinta piatta di destinazione. È possibile creare alias di più tinte piatte originali su una tinta piatta di destinazione.

Con la funzione Alias in Spot Pro, è possibile effettuare quanto segue:
  • Creare un collegamento alias da una o più tinte piatte a una tinta piatta di destinazione installata sul server Fiery.
  • Modificare una tinta piatta di destinazione per aggiornare tutti i collegamenti alias di tinta piatta originali alla tinta piatta di destinazione.
  • Eliminare un collegamento alias o una tinta piatta di destinazione senza eliminare la tinta piatta originale dal server Fiery.
  • Visualizzare la tinta piatta di destinazione collegata a una tinta piatta originale e visualizzare i nomi e il numero di tinte piatte originali collegate a una tinta piatta di destinazione.
Nota: Fiery ColorRight Package o Fiery Graphic Arts Pro Package devono essere installati su un Fiery server con software Fiery System FS400/400 Pro o versioni successive.