Modificare, eliminare o annullare la pubblicazione delle preimpostazioni server
È possibile modificare, eliminare o annullare la pubblicazione di una preimpostazione server in Centro periferica selezionando Preimpostazioni lavoro sotto Flussi di lavoro.
È necessario collegarsi al Fiery server come amministratore per eseguire queste operazioni.
Se si modifica o si elimina una preimpostazione lavoro utilizzata al momento, le modifiche avranno effetto solo su lavori futuri. Le impostazioni modificate della preimpostazione vengono applicate subito alle cartelle automatiche di Fiery Hot Folders o alle stampanti virtuali che utilizzano la preimpostazione server specificata.
È possibile sovrascrivere una preimpostazione server nello stesso modo in cui si sovrascrivono i file su un computer. Una preimpostazione server può essere sovrascritta da Proprietà del lavoro.
I lavori già presenti nell'elenco In coda di attesa o Stampato di Fiery server non assumono automaticamente le modifiche apportare alla preimpostazione. Se si desidera aggiornare eventuali lavori presenti nelle code di Fiery server con una preimpostazione modificata di recente, è necessario riapplicare la preimpostazione al lavoro da Proprietà del lavoro.
Modificare le preimpostazioni server
Gli amministratori possono modificare le preimpostazioni server. È possibile modificare le preimpostazioni server da Centro periferica sotto Flussiidi lavoro o da Proprietà del lavoro.
-
Per modificare una preimpostazione da Centro periferica, selezionare la preimpostazione che si desidera modificare e fare clic su Modifica nella barra degli strumenti in Preimpostazioni lavoro sotto Flussidi lavoro.
- (Opzionale) Immettere una descrizione per la modifica.
- Fare clic su Definisci per cambiare le impostazioni di stampa.
- Fare clic su OK.
-
Per modificare una preimpostazione da Proprietà del lavoro, fare clic con il pulsante destro del mouse su un lavoro nell'elenco In coda di attesa o Stampati e selezionare Proprietà.
- Selezionare una preimpostazione server dall'elenco Preimpostazioni del lavoro.
- In Proprietà del lavoro, apportare le modifiche che si desidera applicare alla preimpostazione.
- Dall'elenco Preimpostazioni, selezionare Salva preimpostazione, selezionare Preimpostazione server e digitare il nome esatto della preimpostazione.
- Fare clic su Salva e fare clic su OK per sovrascrivere la preimpostazione.
Eliminare le preimpostazioni server
Gli amministratori possono eliminare le preimpostazioni server.
Annullare la pubblicazione delle preimpostazioni server
Una preimpostazione non pubblicata non è disponibile nei driver di stampa o in Proprietà del lavoro. Dopo aver annullato la pubblicazione di una preimpostazione server, è possibile ripubblicarla.