Modificare le impostazioni del profilo
Le impostazioni del profilo sono gli attributi che stabiliscono come il Fiery server usa il profilo. Ad esempio, è possibile assegnare una descrizione o un tipo di supporto a un profilo. Le impostazioni del profilo non incidono sul contenuto del profilo.
- In Centro periferica, fare clic su Risorse > Profili.
- Selezionare un profilo e fare clic su Impostazioni.
-
Nella finestra Impostazioni profilo, impostare le opzioni come necessario e fare clic su OK. Le selezioni disponibili dipendono dal tipo di profilo e dal modello di server Fiery.
Impostazioni comuni a tutti i profili:
-
Descrizione profilo - Una descrizione che identifichi il profilo. È possibile cambiare la descrizione soltanto se il profilo non è protetto.
Impostazioni applicabili solo ai profili di destinazione:-
Tipo supporto - Una o più impostazioni a cui è associato un profilo di destinazione. Usare le impostazioni Tipo supporto quando le impostazioni del supporto per il lavoro determinano il profilo di destinazione.
Se Tipo di supporto non è disponibile per il Fiery server, utilizzare Paper Catalog o il Catalogo supporti per configurare i profili dei supporti.
-
Calibrazione - la calibrazione da associare a un profilo di destinazione.
Impostazioni applicabili solo ai profili Device Link:-
Profilo origine CMYK o Profilo origine RGB - L'impostazione Profilo origine associata a un profilo Device Link. Selezionare un profilo Device Link per un lavoro utilizzando le impostazioni di profilo origine e profilo di destinazione. Un profilo Device Link da CMYK a CMYK ha un'impostazione Profilo origine CMYK. Un profilo Device Link da RGB a CMYK ha un'impostazione Profilo origine RGB.
Nota: Le modifiche apportate a un Profilo origine CMYK non vengono applicate quando si usa un profilo Device Link ad esso associato. -
Profilo di destinazione - L'impostazione Profilo di destinazione associata a un profilo Device Link.
-